Ansaldo Green Tech: 100 posti nelle energie rinnovabili
Grazie al programma di assunzioni della società Ansaldo Green Tech, arriveranno decine di posti di lavoro nel settore delle energie rinnovabili in Italia, in particolare nella regione Liguria. La notizia è stata rilasciata da diversi organi di informazione con articoli che parlano di un programma assunzioni previsto dal Gruppo Ansaldo per il settore dell’energia rinnovabile. Vediamo più nel dettaglio quali potrebbero essere le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae e candidarsi.
Il Gruppo Ansaldi
Ansaldi Energia è un Gruppo di livello internazionale specializzata nel settore della produzione di energia. Più nel dettaglio, si occupa di produzione di centrali elettriche, generatori a turbine a gas e vapore e servizi nucleari. Attualmente impiega circa 4500 dipendenti, è presente a livello mondiale e in Italia risiede con diverse sedi sul territorio nazionale. All’estero, attiva come join venture, è presente in Russia, Cina, Svizzera, Emirati Arabi e altre nazioni.
Ansaldo Green Tech lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, il Gruppo Ansaldo ha in programma l’assunzione di decine di figure professionali da impiegare in Liguria per il settore delle energie rinnovabili. La nuova impresa italiana avrà un proprio CDA e sarà guidata dall’ingegnere Daniele Gentile. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno senz’altri profili di questo tipo:
- Ingegneri
- Operai
- Tecnici
- Manutentori
- Impiegati
->LEGGI ANCHE
Come inviare il curriculum al Gruppo Ansaldo
Per ora è ancora presto per potersi candidare alle future posizioni aperte per la regione Liguria, per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e vi invitiamo a seguire la pagina Lavora con noi dell’azienda, dedicata agli annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.