Gruppo Eko Agro: 350 posti di lavoro con progetto Piatti Pronti

Arrivano nuove opportunità di lavoro in Toscana con il Gruppo Eko Agro per il settore alimentare. Il Gruppo, infatti, specializzato nel settore agroalimentare industriale, ha in programma l’avvio del Progetto Piatti Pronti, il quale porterà a un incremento dell’occupazione di decine di unità di personale nella regione e, in particolare, nella provincia di Siena. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta e come inviare il curriculum vitae.

Gruppo Eko Agro: 350 assunzioni di personale

La notizia è stata pubblicata da diversi giornali e portali online che si occupano del settore. La Eko Agro Group, specializzata nel settore agrotecnologico è in procinto di avviare un nuovo programma dedicato all’assunzione di figure professionali nell’ambito del progetto Piatti Pronti. L’azienda ha acquistato in Monteriggioni, provincia di Siena, l’area industriale appartenuta all’ormai ex progetto Gabicce. La società è partecipata dai Gruppi elvetici ESGTI AG e World Markets AG. Nell’area sorgerà un centro per la produzione di piatti tipici della regione Toscana. Questi piatti saranno destinati al mercato svizzero con una produzione di circa 300 mila piatti al giorno. L’investimento iniziale previsto è di 50 milioni di euro nell’ambito del Protocollo Tech Agrarian, frutto di un accordo con la regione.

Gruppo Eko Agro lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, saranno almeno 350 le posizioni aperte per il nuovo polo produttivo del Gruppo, produzione destinata al mercato svizzero. Le figure professionali saranno le seguenti:

  • Addetti alla preparazione dei piatti

Le figure professionali inserite, con ogni probabilità, si occuperanno della cottura e della preparazione dei piatti. È possibile che vengano, in futuro, aperte nuove prospettive occupazionali anche per altri profili del settore agricolo, alimentare e tecnologico.

->LEGGI ANCHE 2000 posti di lavoro in McDonald’s con 35 nuove aperture nel 2021

Come inviare il curriculum al Gruppo Eko Agro

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il nuovo polo industriale di Monteriggioni, in provincia di Siena e volete partecipare alle selezioni, dovete attendere l’avvio del processo di selezione. Nel frattempo vi consigliamo di continuare a seguirci e di rimanere aggionrati visitando anche il sito web ufficiale del Gruppo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!