Conserve Italia: 1300 posti per addetti alla lavorazione del pomodoro

Arrivano centinaia di opportunità di lavoro in Emilia Romagna, Toscana e Puglia. Conserve Italia, azienda specializzata nella lavorazione del pomodoro, è alla ricerca di almeno 1300 profili per la stagione estiva. I candidati, una volta assunti, verranno inseriti all’interno degli stabilimento produttivi. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

L’azienda Conserve Italia

Conserve Italia, società cooperativa agricola, è specializzata nel settore della produzione, conservazione e distribuzione del pomodoro, della frutta e di altri alimenti vegetali. Opera sia a livello nazionale che internazionale e ha sede principale nella città di Bologna. I suoi siti produttivi sono presenti in molte regioni italiane.

Conserve Italia: 1300 posti di lavoro nel 2021

La notizia è stata pubblicata da diversi portali online dedicati al mondo del lavoro. L’azienda Conserve Italia sta per avviare una maxi campagna di reclutamento allo scopo di inserire, per la stagione estiva, centinaia di operai addetti alla lavorazione del pomodoro. Il Gruppo è specializzato nella produzione di sughi e passate con marchi come Valfrutta, Cirio e Jolly Colombani e per la stagione estiva, precisamente da luglio a settembre, necessità di ulteriore manodopera per cinque suoi siti produttivi. I siti sono quelli dell’Emilia Romagna, della Puglia (Brindisi) e Toscana (Grosseto).

Conserve Italia lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le posizioni aperte all’interno dei cinque siti produttivi della cooperativa Conserve Italia riguardano operatori dedicati alla lavorazione e trasformazione del pomodoro. Le posizioni aperte, dunque, sono così suddivise:

Emilia Romagna

  • 445 posti nello stabilimento di Pomposa (Codigoro)
  • 105 posti nell’impianto di Ravarino (Modena)
  • 100 posti nell’impianto XII Morelli di Cento (Ferrara) preso in affitto dal Gruppo per 2 anni

Toscana

  • 225 posti nel sito produttivo di Albinia di Orbetello (Grosseto)

Puglia

  • 375 posti nello stabilimento di Mesagne (Brindisi)

->LEGGI ANCHE 1100 posti per addetti alla lavorazione del pomodoro con Mutti

Come inviare il curriculum a Conserve Italia

Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Conserve Italia e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della cooperativa e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina we troverete le indicazioni per candidarvi e inoltrare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Conserve Italia: 1300 posti per addetti alla lavorazione del pomodoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!