Cineca assume tecnici turnisti impianti

Cineca, consorzio interuniversitario, offre numerose opportunità di lavoro nella città di Bologna, Casalecchio sul Reno, per tecnici turnisti nell’ambito del monitoraggio degli impianti. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato e le selezioni sono già in corso. Il numero di candidati richiesti è cinque e verranno inseriti nell’area facility. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Cineca assume tecnici turnisti per impianti

Il consorzio interuniversitario Cineca è stato fondato negli anni sessanta e fin dal suo esordio è senza scopo di lucro. È il più importante centro di supercalcolo italiano per l’area scientifica. Si occupa di sviluppare sistemi gestionali e amministrativi per l’università, le imprese e gli enti pubblici. La selezione del personale è rivolta a tecnici qualificati che andranno a occuparsi del monitoraggio degli impianti tecnologici al servizio dei carichi critici dell’ente e tra i compiti rientra anche quello dell’assistenza tempestiva in caso di anomalie, oltre all’ispezione delle sale dati per la verifica della conformità dei sistemi.

Cineca lavora con noi: requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del concorso per la copertura dei 5 posti di lavoro come tecnici turnisti, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienze e conoscenze in ambito impianti meccanici/elettrici
  • Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/termotecnico/meccanico o titolo equivalente
  • Conoscenza di base di apparati ed impianti elettrici/meccanici (in particolare, quadri elettrici e componentistica standard, impianti antincendio e apparati di rete, macchine di condizionamento di precisione)
  • Capacità di analisi dei dati monitorati per assicurare la corretta conduzione degli impianti e per far fronte ad eventuali emergenze
  • Capacità di redazione dei report dei dati monitorati
  • Buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Disponibilità a lavoro full-time su 3 turni a ciclo continuo

La selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di colloqui individuali. Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, terzo livello del CCNL Aziende Terziario.

->LEGGI ANCHE 350 posti per conducenti di autobus in ATM

Come inviare il curriculum a Cineca

Se siete interessati al bando di concorso del consorzio e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 19 luglio 2021 tramite la pagina Lavora con noi del sito web ufficiale. Per approfondire tutti i dettagli, inoltre, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!