ATM: 350 posti per conducenti di bus, filobus e tram

Arrivano nuove opportunità di lavoro in ATM, azienda di trasporto milanese. La società opera sul territorio meneghino e nell’interland milanese e offre servizi di trasporto pubblico. In questo periodo ha lanciato una nuova campagna di assunzioni allo scopo di inserire ben 350 figure professionali come conducenti di linea per autobus, filobus e tram. La campagna è stata lanciata in collaborazione con la rete Eures, che si occuperà della selezione del personale. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

ATM: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni per la copertura dei 350 posti di lavoro nella società, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • Orientamento al cliente
  • Capacità di gestione dello stress
  • Elevata soglia dell’attenzione
  • Forti doti di problem solving
  • Precisione e affidabilità
  • Patente di guida di categoria D/DE
  • Carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone
  • Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi

Sono, inoltre, segnalati alcuni requisiti preferenziali che comunque non sono necessari ai fini della candidatura: la conoscenza della lingua inglese e il diploma di scuola superiore. Questo significa che possono candidarsi anche soggetti con la licenza media. Le assunzioni saranno inizialmente a tempo determinato, sia part-time che full-time. L’impegno orario sarà rispettivamente di 26 e 36 ore settimanali.

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro in Ferrovie dello Stato entro il 2021

Come inviare il curriculum ad ATM

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda di trasporti milanese e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la vostra candidatura, corredata da una lettera di presentazione e con riferimento a Maria Moncada, al seguente indirizzo di posta elettronica: m.moncada@afolmet.it e in copia all’indirizzo eures@afolmet.it. Vi ricordiamo che collegandovi alla pagina Lavora con noi dell’azienda ATM, potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “ATM: 350 posti per conducenti di bus, filobus e tram

  • 22 Giugno 2021 in 3:48 pm
    Permalink

    Cerco lavoro come autista a tempo indeterminato no partam sono in possesso di patente C D K E CQC TRASPORTO PERSONE E MERCE

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!