McDonald’s: 2000 posti di lavoro con 35 aperture nel 2021

La famosa catena di fast food americana, McDonald’s, ha in programma l’apertura di ben 35 ristoranti sul territorio italiano per il 2021. Secondo le prime stime, saranno almeno 2000 le posizioni aperte per vari profili che verranno aperte nel corso dell’anno. Il colosso della ristorazione veloce, infatti, ha recentemente lanciato un piano di crescita ed espansione su tutto il territorio italiano al quale si aggiungere una maxi campagna di reclutamento. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s: 2000 posti di lavoro nel 2021

La notizia è stata rilasciata proprio dallo stesso Gruppo tramite un comunicato ufficiale. Secondo il contenuto della nota, verrà messo in atto un piano di crescita ed espansione nel nostro paese allo scopo di capillarizzare ulteriormente la presenza della catena di fast food americana, tra le più celebri al mondo. Entro il 2021, infatti, verranno assunte 2000 figure professionali per il settore della ristorazione veloce. Tutto ciò a fronte di ben 35 aperture. Dei 2000 profili, 1000 verranno inseriti nei ristoranti di prossima apertura, mentre l’altra metà andrà a rafforzare lo staff già in essere negli altri fast food. Il piano di crescita toccherà fino a 15 regioni italiane.

McDonald’s lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, la catena di ristoranti seleziona periodicamente nuovo personale anche alla prima esperienza e offre varie tipologie di formule contrattuali. Dall’apprendistato, al tirocinio, dallo stage al contratto a tempo determinato o indeterminato. Non ci sono, dunque, requisiti specifici per poter entrare a far parte della società. Le posizioni aperte, inoltre, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Crew member
  • Hostess
  • Steward
  • Manager
  • Cassieri
  • Direttori di ristorante

->LEGGI ANCHE 900 posti di lavoro nel nuovo centro logistico Amazon

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae online, attraverso la pagina web Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale di McDonald’s. Dalla pagina è possibile visionare le posizioni aperte e le informazioni relative al metodo di reclutamento utilizzato dall’azienda per scegliere i candidati idonei.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “McDonald’s: 2000 posti di lavoro con 35 aperture nel 2021

  • 21 Giugno 2021 in 5:09 pm
    Permalink

    Buonasera, cerco lavoro in Campania

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!