Banca Sella: 764 posti di lavoro, nuovo piano industriale

Arrivano nuove opportunità di impiego nel settore bancario. Il noto Gruppo Banca Sella Spa ha in programma un nuovo piano industriale per il triennio 2021-2023 e l’inserimento di almeno 764 figure professionali. Si tratta di un importante aumento dell’organico che verrà inserito soprattutto nell’open banking. Vediamo più nello specifico quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae alla famosa società bancaria.

Banca Sella: nuovo piano industriale 2021-2023

Il noto Gruppo bancario continua la sua crescita nonostante la pandemia di Coronavirus che ha colpito il nostro paese. Il primo trimestre, infatti, la società ha chiuso con un importante aumento dell’utile netto. La notizia è stata rilasciata dalla stessa società attraverso un comunicato ufficiale. Nella nota si parla degli ottimi risultati ottenuti in ambito economico nei primi tre mesi di questo 2021 e del piano di crescita che intende perseguire nel prossimo periodo. L’area di maggiore interesse è quella dell’open banking che vedrà una crescita ragguardevole per quanto riguarda sia gli addetti che i clienti. I posti di lavoro, secondo le stime, saranno 764, a fronte anche delle uscite previste nel prossimo triennio. Inoltre, i nuovi dipendenti potranno beneficiare del piano di distribuzione delle azioni ai dipendenti, il cui valore nominale è di 1000 euro.

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le figure professionali verranno inserite all’interno delle filiali presenti sul territorio italiano e saranno previste varie tipologie di formule contrattuali, fra le quali il tempo determinato e indeterminato. Per ciò che concerne le posizioni aperte, invece, queste riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti allo sportello
  • Back Office
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE McDonald’s: 2000 assunzioni con 35 nuove aperture

Come inviare il curriculum a Banca Sella

Se siete interessati alle opportunità di impiego del noto Gruppo bancario e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle carriere. All’interno della pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!