Malta: 100 assunzioni per addetti pulizie a tempo indeterminato
La Rete Eures offre un’interessante opportunità di lavoro a Malta per decine di candidati in cerca di occupazione all’estero nel settore dei servizi di igiene e pulizia. L’ente, infatti, ha avviato una nuova campagna di selezione per la copertura di ben 100 posti di lavoro come addetti alle pulizie con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le risorse seguiranno un periodo di affiancamento prima di svolgere il lavoro in autonomia. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti, lo stipendio e le modalità di invio del curriculum vitae.
Malta, addetti alle pulizie: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni per la copertura di 100 posti di lavoro a Malta come addetti alle pulizie, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Proattività e approccio energico al lavoro
- Alto livello di prestazioni
- Affidabilità e flessibilità
- Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
I candidati verranno selezionati tramite un colloquio di lavoro che si svolgerà da remoto, online. Lo stipendio sarà di mille euro e saranno previsti i seguenti benefits:
- Aiuto nella ricerca della casa
- Erogazione dei pasti durante il turno di lavoro
- Mezzi di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro
->LEGGI ANCHE RGIS assume addetti all’inventario senza esperienza in tutta Italia
Come inviare il curriculum
Se siete interessati all’opportunità di lavoro a Malta offera dalla Rete Eures e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae, provvisto di una lettera di presentazione in lingua inglese, al seguente indirizzo e-mail: eures.recruitment.jobsplus@gov.it. Il termine per presentare la candidatura è fissato al 20 giugno 2021.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.