Just Eat Genova: 450 assunzioni per rider a tempo indeterminato

Arrivano ottime notizie per chi cerca lavoro in Liguria. Just Eat, famosa azienda specializzata nel food delivery ha in programma la selezione e l’assunzione di ben 450 rider con contratti a tempo indeterminato. Si tratta di una svolta significativa per un mestiere che fino a questo momento aveva subito forti polemiche. La città interessata dai numerosi inserimenti è Genova. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni relative alla campagna assunzioni da parte dell’azienda e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Just Eat Genova: centinaia di assunzioni per rider

La notizia sta rimbalzando fra i molti organi di informazione online che stanno trattando l’argomento. Sono molti, infatti, gli articoli dedicati alla amxi campagna assunzioni che l’azienda sta mettendo in campo anche in altre città italiane, come Messina, in Sicilia. L’azienda del food delivery, infatti, sta adottando una nuova politica aziendale in termini di contratti di lavoro. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e dedicate ad addetti alle consegne di pasti a domicilio, i cosiddetti riders. Tutto ciò in applicazione al primo contratto firmato dall’azienda con le principali organizzazioni sindacali, con riferimento al CCNL Logistica, Trasporti, Merci e Spedizioni. Lo stipendio prevede una paga minima di 9 euro l’ora con una maturazione dell’anzianità lavorativa fino a due anni. I lavoratori potranno scegliere fra contratti part-time da 20 o 30 ore e full-time.

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le posizioni aperte riguardano la figura del rider, un profilo che ha come mansione quella di accettare e consegnare le ordinazioni di ristoranti partner che hanno aderito al servizio di consegna a domicilio dell’azienda Just Eat. L’azienda fornirà tutto l’equipaggiamento necessario allo svolgimento del lavoro: zaino per il trasporto degli alimenti, indumenti anti-pioggia, DPI di sicurezza e Anti-Covid.

->LEGGI ANCHE 160 posti per addetti alle consegne tempo indeterminato in Just Eat

Come inviare il curriculum a Just Eat

Se siete interessati alla campagna assunzioni dell’azienda di food delivery e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le indicazioni relative alle posizioni aperte e il form per inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!