Manpower assume 100 autisti di linea per TPL

L’agenzia per il lavoro Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata dall’azienda specializzata in trasporto pubblico Roma Tpl, di selezionare e assumere ben 100 autisti di linea. Il contratto di lavoro sarà inizialmente in somministrazione a tempo determinato. La società, infatti, sia a causa della pandemia che della riapertura delle scuole, ha deciso di incrementare e ottimizzare il servizio di trasporto pubblico nelle aree coperte dal servizio. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

Manpower assume 100 autisti: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni del personale di Roma Tpl per la copertura dei 100 posti di lavoro come autisti di linea, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

  • Disponibilità a lavorare full-time o part-time su turni
  • Patente di categoria D
  • Attestato CQC per il trasporto delle persone
  • Senso di responsabilità
  • buona conoscenza del territorio di Roma

->LEGGI ANCHE Mondiapol assume guardie giurate e altri profili del settore vigilanza

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da Manpower per conto di Roma Tpl e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro come autisti di linea, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro oppure cliccare qui. All’interno della pagina web è presente il form online da compilare per poter inviare la domanda di partecipazione e inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!