Just Eat assume 160 addetti consegne a tempo indeterminato

Arrivano nuove offerte di lavoro nel settore delle consegne alimentari a domicilio. La famosa società Just Eat, specializzata proprio in consegne di pasti a domicilio, ha annunciato una maxi campagna di assunzioni per la città di Bari, in Puglia. L’azienda, infatti, è alla ricerca urgente di almeno 160 rider o addetti alle consegne che verranno inseriti con regolari contratti a tempo indeterminato, sia part-time che full-time. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Just Eat assume 160 rider a Bari

La notizia è stata pubblicata da molti organi di informazione che hanno come focus principale la nuova campagna assunzioni portata avanti dalla nota azienda. La città interessata è quella di Bari, Puglia, dove l’azienda ha deciso di inserirsi puntando sul suo modello lavorativo già funzionante e attivo in molte altre città italiane. I contratti di lavoro, come abbiamo anticipato, saranno subordinati e a tempo indeterminato con orari part-time e full-time. Dunque non lavoreranno come autonomi. L’obiettivo, oltre a consolidare la presenza sul territorio, è anche quello di offrire una tutela ai lavoratori che effettuano consegne e di agevolare la crescita del settore food delivery.

Just eat lavora con noi: contratti e selezione

Sono 160 le figure professionali richieste dall’azienda per la città di Bari. La posizione lavorativa è quella dell’addetto alle consegne o fattorino, che potrà lavorare a orario pieno o a mezza giornata. L’assunzione avverrà mediante contratto a tempo indeterminato e, dunque, saranno riconosciuti: TFR, malattia, ferie, straordinario e festività, oltre ai permessi maternità/paternità. La paga minima sarà di 9 euro all’ora fino alla maturità dell’anzianità di lavoro a due anni. Sono inoltre previste assicurazioni INPS, visite mediche periodiche, formazione continua, indennità di rimborso chilometrico in caso si utilizzino veicoli propri.

->LEGGI ANCHE 70 posti di lavoro per magazzinieri e altri profili nel nuovo centro logistico Amazon 

Come inviare il curriculum a just Eat

Se siete interessati all’opportunità di impiego pubblicata da Just Eat e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 160 posti di lavoro come addetti alle consegne, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online potrete partecipare alle selezioni e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!