Alkemy: 50 posti di lavoro per giovani e professionisti

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore digitale per giovani e professionisti. Le regioni interessate dalla campagna di assunzioni dell’azienda Alkemy sono la Lombardia, il Lazio e il Piemonte. Le posizioni aperte nelle diverse sedi della società sono almeno 50 e rivolte a neolaureati e a personale con una consolidata carriera lavorativa nel campo della trasformazione digitale. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

Alkemy: 50 posti di lavoro in arrivo

La notizia è stata rilasciata da Silvia Bosani, People and Culture Director dell’azienda, durante la trasmissione radiofonica di RTL 102.5, per la rubrica ‘Un post in fabbrica’. Alkemy è una società attiva nel settore della trasformazione digitale per le aziende ed è la prima nel nostro paese ad essersi qualificata come abilitatore digitale. Al momento conta 700 dipendenti dislocati nelle varie sedi delle tre regioni sopracitate, ma ha intenzione di incrementare l’organico di 50 unità nel breve periodo. I candidati selezionati verranno inseriti nelle tre principali città nelle quali l’azienda opera, vale a dire Milano, Roma e Torino.

Alkemy lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Non mancano, dunque, occasioni per giovani laureati alla prima esperienza di lavoro. Parte delle 50 posizioni aperte, infatti, sono rivolte a neolaureati e, in linea generale, a personale giovane. Le figure professionali, dunque, saranno inserite nelle seguenti aree di lavoro:

  • Strategy consultant: la ricerca è rivolta a candidati provenienti dal settore della consulenza strategica e dell’innovazione, sia neolaureati in economia ed ingegneria, che professionisti con esperienza
  • Sati: la ricerca è rivola sia a profili junior e neolaureati, sia a persone con esperienza anche pluriennale, provenienti da percorsi universitari in ambito scientifico (laurea in statistica, matematica, economia, informatica o ingegneria)
  • Sales force: la ricerca è rivolta a profili tecnici, in particolare sviluppatori

->LEGGI 750 posti di lavoro in TIM con il contratto di espansione

Come inviare il curriculum ad Alkemy

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Alkemy e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Contatti. Tramite la pagina web potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni per i 50 posti di lavoro aperti in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!