Agenzia Ali assume 50 profili per nuovo supermercato

L’agenzia per il lavoro Ali, filiale di Roma Divisione Grandi Clienti, è stata incaricata da una famosa catena di supermercati, di selezionare e assumere ben 50 figure professionali per il settore della grande distribuzione organizzata. Si tratta di personale che verrà inserito in mansioni affini al settore alimentare e non solo, come cassieri, addetti agli scaffali e addetti per vari reparti. Un’occasione importante dunque per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro in questo campo. Vediamo qui di seguito quali sono nello specifico i profili professionali richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Agenzia Ali assume 50 profili nel settore GDO

Sta per aprire un nuovo supermercati nell’area di Roma e per questo motivo l’agenzia Ali, specializzata in ricerca e selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata di selezionare e assumere decine di profili operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Sono 50 le posizioni aperte:

  • Addetti alla cassa
  • Scaffalisti
  • Addetti per i reparti freschi, safo, banco gastronomia, ortofrutta, banco pane,
  • Macellai
  • Addetti al reparto pescheria

Non sono richiesti particolari requisiti e non ci sono limiti di età per potersi candidare. Sono gradite, comunque, esperienze pregresse nel ruolo in cui ci si intende candidare, buona capacità di lavorare al contatto con il pubblico e in squadra.

->LEGGI ANCHE I discount Aspiag assumono addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum all’Agenzia Ali

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia per il lavoro Ali e volete partecipare alle selezioni, dovete cliccare qui e seguire le indicazioni. All’interno della pagina web, infatti, oltre all’offerta di lavoro completa e alla lista delle posizioni aperte, troverete anche le indicazioni per potere inoltrare la vostra candidatura e il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Agenzia Ali assume 50 profili per nuovo supermercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!