Aspiag lavora con noi: assunzioni per addetti di reparto

Il Gruppo Aspiag, concessionaria dei supermercati a marchio Despar, è in fase di forte espansione. Attualmente sta selezionando almeno 20 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata da inserire nei punti vendita. Le posizioni aperte sono molte e comprendono sia ruoli in cassa che nei vari reparti che compongono i supermercati. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni del personale, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae

Il Gruppo Aspiag

Il Gruppo Aspiag è la concessionaria del marchio Despar, catena di supermercati presente in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. La struttura si basa su tre centri distributivi: Bolzano, dove è presente la sede legale della società e il centro lavorazione carni Superdistribuzione, Maestrino, dove è presente la sede amministrativa e Udine. A partire dal 2018 l’espansione è stata molto rapida: il Gruppo ha toccato quota 2,25 miliardi di euro di fatturato, 4,2 per cento in più dell’anno precedente. Ad oggi ha all’attivo già 8000 collaboratori e continua a espandere la sua attività, ormai solida ed efficace nel panorama italiano.

Aspiag lavora con noi: posizioni aperte

Negli ultimi anni il Gruppo Aspiag rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro rivolte sia a candidati con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per svolgere stage e tirocini retribuiti. Scendendo nei dettagli, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Magazzinieri
  • Addetti al controllo qualità
  • Macellai per stabilimento produttivo
  • Addetti reparto macelleria
  • Scaffalisti
  • Addetti reparto gastronomia
  • Specialista reparto no food
  • HR training specialist

Processo di selezione

La catena di discount opera una prima selezione dei curriculum vitae online, attraverso il proprio sito internet ufficiale. Una volta inviato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa interessata. In special modo, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse e le abilità acquisite, oltre ai titoli di studio nel caso in cui vengano richiesti. Superata questa fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso uno dei punti vendita.

->LEGGI ANCHE Despar apre tre supermercati e assume commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum al Gruppo Aspiag

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Aspiag presso i supermercati a marchio Despar, dovete inviare il curriculum vitae collegandovi al profilo ufficiale della società presente sul portale web Infojobs. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Aspiag lavora con noi: assunzioni per addetti di reparto

  • 18 Novembre 2020 in 6:30 pm
    Permalink

    Cerco lavoro Bologna cuoco,aiuto cuoco,pulizie

    Risposta
  • 10 Maggio 2021 in 7:35 pm
    Permalink

    Buongiorno sono Andreea, sono una ragazza volenterosa e determinata in cerca di lavoro, ho 28 anni e sono di Torino.

    Risposta
    • 26 Maggio 2021 in 7:54 am
      Permalink

      Ho una esperienza di 40 anni nella grande distribuzione come responsabile nel settore alimentare ho molta voglia di rimettermi in gioco provengo dalla catena carrefour

      Risposta
  • 31 Maggio 2021 in 12:04 pm
    Permalink

    Buongiorno sarei interessata a lavorare per voi, mi ritengo una persona Solare, responsabile, puntuale è saper lavorare in team. Ho già avuto esperienze lavorative nel ambito del confezionamento.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!