Rete Eures assume 20 autisti di autobus
Nuove opportunità di lavoro nel settore trasporti in Veneto, per la precisione nell’area del bellunese. La Rete Eures è stata incaricata da una nota azienda che opera nel settore, di selezionare e assumere 20 autisti di autobus. Le risorse selezionate, una volta assunte, saranno inserite con due formule contrattuali basate sull’età:
- Sopra i 29 anni con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione
- Sotto i 29 anni con contratto di apprendistato professionalizzate a tempo indeterminato
Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
20 posti per autisti di autobus: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dalla Rete Eures, per conto di un’azienda cliente operante nel settore dei trasporti, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Possesso della patente D – DE
- Certificato CQC per il trasporto delle persone
- Senso di responsabilità
->LEGGI ANCHE Wash Out assume 100 addetti alla lucidatura
Come inviare il curriculum a Rete Eures
Se siete interessati all’oppurtunità di impiego promossa dalla Rete Eures e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti di lavoro come autisti di autobus, dovete registrarvi online e inoltrare il curriculum vitae sul sito web dell’ente. In questo modo, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.