Amazon Venezia: 70 posti di lavoro nel nuovo deposito

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore logistico, ancora una volta grazie al colosso dell’e-commerca americano Amazon, fondato ormai nel 1994 da Jeff Bezos. Il nuovo deposito sorgerà nella città di Venezia e necessiterà di almeno 70 figure professionali del settore che verranno assunte con contratti di lavoro a tempo indeterminato e con stipendio medio lordo pari a 1550 euro al mese. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni riguardanti la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Venezia: 70 posti nel settore logistico

È stata proprio l’azienda Amazon a rilasciare la notizia di un nuovo deposito in arrivo nella città di Venezia. Secondo la nota, sta per prendere avvio la costruzione del nuovo centro di smistamento che verrà reso operativo entro l’autunno. Grazie a questa struttura, la società potrà potenziare i servizi di consegna sul territorio. Il sito avrà un’ampiezza di circa 11400 metri quadrati e sarà realizzato in base ai principi della sostenibilità ambientale ed energetica. Inoltre, sono previsti diversi punti di ricarica per i furgoni e le auto elettriche. Come abbiamo anticipato, il nuovo deposito permetterà di assumere ben 70 profili, 20 dei quali tramite assunzione diretta in azienda e le rimanenti 50 tramite ditte esterne specializzate nei servizi di consegna.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo, grazie anche all’espansione in atto sul nostro territorio, seleziona periodicamente nuovo personale da assumere sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. In questo contesto, sia diplomati che laureati possono entrare a fare parte della realtà Amazon, dunque non mancano occasioni anche giovani alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il deposito di Venezia, i profili richiesti saranno i seguenti:

  • Operatori di magazzino
  • Manutentori
  • Tecnici
  • Confezionatori
  • Addetti alle consegne
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 900 posti di lavoro nel nuovo centro logistico Amazon di Novara

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Amazon e volete partecipare alle selezioni in vista dell’apertura del nuovo deposito o se semplicemente volete candidarvi alle offerte di lavoro attive in questo periodo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Amazon Venezia: 70 posti di lavoro nel nuovo deposito

  • 23 Maggio 2021 in 7:35 pm
    Permalink

    Al limite a s.bellino altrimenti no grazie mi mangerei il mensilr

    Risposta
  • 29 Maggio 2021 in 11:53 pm
    Permalink

    Sono una ragazza vorei lavorare in qualsiasi settore

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!