Adicomp: 20 posti di lavoro per tecnici e altri profili

L’azienda Adicomp, specializzata nella produzione di compressori ad aria e a gas, ha annunciato una nuova campagna di selezione per 20 figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti. La notizia è stata rilasciata dall’Amministratore Delegato della società, Pietro de Faveri Tron, durante la puntata radiofonica andata in onda su RTL 102.5 per la rubrica ‘Un post in fabbrica’. Vediamo più nel dettaglio quali sono le aree interessate dalle nuove assunzioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

Adicomp: 20 assunzioni in arrivo

Da alcuni anni, la società si trova in una situazione di forte crescita e per questo motivo ha deciso di incrementare il proprio organico nel suo stabilimento in Veneto e nelle sedi dell’azienda: Isola Vicentina e Badia Polesine, che si trovano, rispettivamente, a Vicenza e a Rovigo. I posti di lavoro da ricoprire sono dunque 20, di cui 10 con urgenza. In questo momento, l’attività dell’azienda si concentra sulle energie rinnovabili anche grazie al fondo Next Generation dell’Unione Europea. Allo stesso tempo, sono attive collaborazioni tra la società e l’Università di Firenze e il Politecnico di Milano

Adicomp lavora con noi: posizioni aperte

La società offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Per questo motivo non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, però, le assunzioni di personale si concentrano sulle seguenti aree di lavoro:

  • Controllo di gestione
  • Certificazione prodotto
  • Disegno meccanico
  • Project engineering
  • Ricerca e sviluppo

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro entro il 2021 in Ferrovie dello Stato

Come inviare il curriculum ad Adicomp

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Adicomp e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potete rimanere sempre aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro pubblicati e inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!