TIM: 750 posti di lavoro con contratto di espansione

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro in Italia nel settore della comunicazione e della telefonia mobile. Il famoso Gruppo TIM, grazie al nuovo contratto di espansione, assumerà 750 figure professionali entro il 2021. Ciò è reso possibile grazie al recente accordo raggiunto con i sindacati e Unindustria. Il programma assunzionale verrà portato a compimento già a partire da quest’anno proprio grazie al contratto, uno strumento del Governo per aiutare le aziende con oltre mille dipendenti a ristrutturarsi e ad assumere nuovo personale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla notizia.

TIM: 750 assunzioni con il contratto di espansione

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione. Il primo a darne risalto è Il Sole 24 Ore con un articolo focalizzato sull’accordo fra la nota società, i sindacati e Unindustria. Le assunzioni saranno dell’ordine delle centinaia, secondo le stime almeno 750 e i dipendenti appena assunti aiuteranno l’azienda nel suo processo di ristrutturazione e trasformazione industriale. In particolare, per ciò che concerne l’area digitale, la connettività in fibra, il cloud, la cyber sicurezza e l’ottimizzazione dell’area commerciale. Inoltre, è prevista la riqualificazione dei dipendenti già presenti in azienda grazie agli investimenti.

TIM lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 750 le assunzioni in programma, di queste 650 saranno assunte già alla fine di quest’anno con un contratto a tempo indeterminato. I cento posti di lavoro rimanenti saranno rivolti a operatori di caring che saranno inseriti nell’area dei servizi dedicati al calcio, nella società del Gruppo Telecontact center. Per quanto riguarda le posizioni aperte, l’azienda seleziona sia giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle.

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro in Ferrovie dello Stato entro il 2021

Come inviare il curriculum a TIM

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da parte del Gruppo TIM e volete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di impiego, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!