Wash Out assume 100 addetti alla lucidatura

Ottime notizie per chi è alla ricerca di un lavoro nella zona di Milano e dintorni. Wash Out, azienda specializzata in servizi per la cura dell’automobile a domicilio, ha aperto le selezioni per la copertura di ben 100 posti di lavoro nel ruolo di addetti alla lucidatura delle automobili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Wash Out è stata fondata come startup nel 2016. Inserita nell’incubatore dell’Università Bocconi e poi vincitrice nel 2018 della prima edizione del programma televisivo BHeroes, è entrata a far parte del Gruppo Telepass lo scorso giugno. Oggi è una società dinamica e innovativa, guidata da forti obiettivi di crescita e che, in virtù dello sviluppo dell’offerta, prevede una formazione continua della propria rete. Presente oggi a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Monza e S. Donato Milanese, oltre ai servizi di lucidatura alle aziende, Wash Out si rivolge a clienti business e privati per offrire il lavaggio di auto e moto a domicilio svolto interamente a mano da un Washer e l’igienizzazione dei veicoli, introdotta lo scorso anno in risposta alla pandemia da Covid-19. Il servizio a domicilio consente alle aziende clienti di non dover spostare i veicoli: sono i Washer e i lucidatori di Wash Out a recarsi presso la sede o il punto vendita.

Wash Out lavora con noi: posizioni aperte

Le risorse saranno inserite con regolare contratto nell’area Operations con il ruolo di Addetto Lucidatura e si occuperanno in prima persona della lucidatura delle auto, sia con attrezzature manuali sia con appositi macchinari, presso le aziende clienti, ma anche della formazione dei nuovi operatori in arrivo dopo di loro. Presidiando i clienti B2B di Wash Out, quali concessionarie automobilistiche, società di noleggio e car sharing, società di fleet management o grandi flotte aziendali interne, dovranno inoltre monitorare e assicurare la qualità delle attività di lucidatura svolte. I profili ideali sono persone dinamiche e curiose, che amano il mondo delle auto, sono appassionate di motori e animate dal desiderio di lavorare in un contesto innovativo e in costante evoluzione. Ai candidati è richiesta una comprovata esperienza come lucidatore di scocche delle automobili e la provenienza dal mondo delle officine e delle carrozzerie di verniciatura, lucidatura e carteggiatura manuale.

->LEGGI ANCHE Wurth assume addetti vendita, impiegati e altri profili

Come inviare il curriculum a Wash Out

Se siete interessati all’opportunità di impiego dell’azienda e volete partecipare alla selezione per i 100 posti come addetti alla lucidatura delle auto, dovete inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: job@washout-app.com. Oppure potete visitare la pagina Facebook ufficiale della società.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!