Amazon Novara: 900 posti di lavoro, nuovo centro logistico

Nella regione Piemonte sono in arrivo centinaia di opportunità di lavoro nel settore logistico grazie al famoso colosso dell’e-commerce americano Amazon. Nella città di Agognate, in provincia di Novara, nascerà un nuovo centro di distribuzione; per l’occcasione, il Gruppo assumerà fino a 900 profili nei settori della logistica e della distribuzione. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Novara: 900 assunzioni in programma

La notizia sta rimbalzando su diversi organi di informazioni e quotidiani online. Nella provincia novarese sta per arrivare un nuovo grande centro di distribuzione targato Amazon che aumenterà l’occupazione nella zona per quanto riguarda il settore logistico. La struttura vedrà la luce nalla frazione di Agognate, in provincia di Novara e verrà resa operativa entro l’autunno di quest’anno. Entro i prossimi tre anni, invece, Amazon ha intenzione di inserire nel centro logistico fino a 900 figure professionali. Si tratta del terzo polo logistico presente in Piemonte oltre a quello di Vercelli e Torrazza, che contano 1950 dipendenti assunti a tempo pieno e stabilimente.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratti a tempo determinato e indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il centro di distribuzione di Agognate, il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, 5° livello CCNL con stipendio di 1550 euro lordi al mese. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Confezionatori
  • Magazzinieri
  • Autisti
  • Impiegati
  • Manager

->LEGGI ANCHE 1000 assunzioni in Ferrovie dello Stato entro il 2021

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo americano e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Amazon e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amazon Novara: 900 posti di lavoro, nuovo centro logistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!