Gabetti lavora con noi: selezioni in corso

Gabetti lavora con noi: la famosa azienda italiana, Gruppo tra i più importanti nel settore immobiliare, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le sue sedi e i suoi punti vendita. Se state cercando un lavoro e siete interessati a entrare a far parte del team di Gabetti, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni essenziali dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Gabetti

L’azienda, denominata Gabetti Property Solutions, è uno dei primi fornitori di servizi integrativi del settore immobiliare italiano. La sua storia comincia nel 1950 a Torino, città nella quale nasce la prima agenzia immobiliare grazie a un’idea dell’imprenditore Giovanni Gabetti, definito da molti come il precursore del concetto di agenzia immobiliare. Da ormai 65 anni la società è un punto di riferimento e ha diversificato, soprattutto fra gli anni ’80 e ’90, le sue attività. Quest’anno, 2019, è nata anche la Gabetti Lab, società dedicata allo sviluppo e alla gestione delle reti Gabetti Condominio e Gabetti Tec.

Gabetti lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo, come abbiamo sottolineato, rinnova periodicamente le sue opportunità di lavoro e offre varie tipologie di forme contrattuali per i suoi dipendenti: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Generalmente le offerte toccano varie città sul territorio nazionale e in questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Agenti commerciali
  • Agenti immobiliari
  • Consulenti immobiliari cantieri
  • Ingegnere gestionale supporto ufficio Ecobonus
  • Real estate advisor office
  • Tecnico junior supporto ufficio Ecobonus

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Gabetti opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Pedevilla assume addetti al servizio mensa in tutta Italia

Come inviare il curriculum al Gruppo Gabetti

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo italiano Gabetti e volete partecipare alle selezioni del personale sul territorio italiano e nelle città indicate, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!