Silk FAW: 1000 posti nel settore delle auto elettriche

In Emilia Romagna sono in arrivo centinaia di assunzioni nel settore automobilistico e, in particolare, nella produzione di auto elettriche. La nota società internazionale Silk FAW ha in programma la selezione e l’assunzione di ben 1000 figure professionali da inserire nella sua area produttiva. La notizia è stata diffusa tramite comunicato stampa pubblicato sul portale web della regione. Nella nota, l’azienda informa dell’avvio del nuovo impianto produttivo di auto elettriche di alta gamma che sorgerà nella città di Gavassa. Tutto ciò è reso possibile grazie alla join venture tra l’azienda, la società ingegneristica americana Silk Ev e il produttore di auto cinese FAW. Vediamo la notizia nel dettaglio e come inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo

Silk FAW nasce da una join venture fra il produttore cinese China FAW Group Corporation e Silk Ev. FAW nasce nel 1953 ed è oggi tra i più importanti e duraturi gruppi del settore automobilistico in Cina. La sede centrale si trova a Jilin e possiede impianti produttivi in tutta la nazione con circa 5000 collaboratori e tecnici di alto livello. Silk Ev, invece, è una società di ingegneria automobilistica americana presente anche in Italia e in Cina.

Silk FAW lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda l’impianto produttivo italiano, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno le seguenti aree professionali:

  • Amministrazione
  • Produzione
  • Marketing
  • Ingegneria

->LEGGI ANCHE Gruppo Smet assume 200 magazzinieri, autisti e altri profili

Come inviare il curriculum a Silk FAW

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo internazionale e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!