Gruppo Smet: 200 posti per autisti, magazzinieri e altri profili

Arrivano decine di opportunità di lavoro nel settore dei trasporti e della logistica con il Gruppo Smet. La società ha recentemente annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà a un importante incremento dell’organico in azienda di almeno 200 unità di personale in vari ruoli. Tutto ciò è reso possibile grazie all’arrivo delle nuove navi Grimaldi che miglioreranno il traffico tramite traghetto e l’organizzazione del trasporti via mare nell’area tirrenica. Il Gruppo Smet ha quindi deciso di investire con una spesa di almeno 1000 semirimorchi e l’assunzione di personale. Vediamo nel dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Gruppo Smet lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda ha da sempre selezionato con una certa periodicità nuovo personale. In questo periodo, forte della rivoluzione portata avanti anche da Grimaldi, ha deciso di svilupparsi ulteriormente in questa direzione con nuovi investimenti e un incremento sostanziale dell’organico di almeno 200 unità di personale. Trattandosi, dunque, del settore dei trasporti e della logistica, è facile intuire quali potrebbero essere le posizioni aperte:

  • Magazzinieri
  • Autisti
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Amazon Trento: 70 posti di lavoro nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum al Gruppo Smet

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Smet e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e rimanere aggiornati sulle pubblicazioni di nuove offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!