Prix Quality lavora con noi: posizioni aperte

Prix Quality lavora con noi: ottime notizie per chi è in cerca di lavoro. La catena di supermercati italiana, operante nella grande distribuzione organizzata, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di varie figure professionali operanti nel campo della GDO. Molte le posizioni aperte anche per giovani alle prime esperienze di lavoro. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supermercati Prix Quality

La società per azioni Prix Quality è un’azienda di origine italiana fondata nel lontano 1971 nella città di Torri di Quartesolo. La società nacque sotto il nome di supermercati Vicentini dei fratelli Fosser. Ad oggi, nel corso degli ultimi decenni, la catena è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore per l’area del triveneto. Conta almeno 170 punti vendita e oltre un migliaio di collaboratori.

Prix Quality lavora con noi: posizioni aperte

La catena di discount seleziona periodicamente nuovo personale. Offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, tirocini e stage. Per questi motivo non mancano occasioni di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavor. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Responsabili di punto vendita
  • Addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette
  • Magazzinieri
  • Espansionista immobiliare
  • Junior Buyer

Le città interessate dalle nuove assunzioni includono Brescia, Vicenza, Milano, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Trento, Verona, Ferrara, Treviso, Udine, Varese. In alcune di queste città, inoltre, sono previste nuove aperture nei prossimi mesi.

Processo di selezione

Come molte altre catene di supermercati e discount, anche Prix Quality opera una prima scrematura dei curriculum vitae tramite l’inoltro online. Una volta caricato il documento in base alla posizione lavorativa interessata o come candidatura spontanea, questa verrà presa in carico da un reclutatore che ne valuterà i contenuti, in particolare: esperienze pregresse, titoli di studio (se richiesti), abilità relazionali e, in generale, la compatibilità con la posizione per la quale ci si candida. Una volta superata questa prima fase, avverrà il colloquio conoscitivo che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi più vicine.

->LEGGI ANCHE Bennet assume commessi, allievi, direttori e altre figure

Come inviare il curriculum ai supermercati Prix Quality

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di italiana di supermercati discount Prix Quality e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili come cassieri, magazzinieri, scaffalisti e responsabili di negozio, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web avrete accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione interessata potrete vedere i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Prix Quality lavora con noi: posizioni aperte

  • 2 Luglio 2021 in 8:15 pm
    Permalink

    Ho sempre lavorato con supermercati ma la despar e un supermercato all avanguardia con tante scelte e qualita e sarei lieta di farne parte

    Risposta
  • 23 Luglio 2021 in 5:14 pm
    Permalink

    Sono un imprenditore ho un attività Una pizzeria da asporto
    Avrei bisogno di lavorare ..e avere uno stipendio…. qualsiasi mansione andrebbe bene
    Cagliari e provincia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!