Vigna Service: 30 posti per operai agricoli

In Friulia Venezia Giulia arrivano molte opportunità di lavoro per operai agricoli anche alla prima esperienza di lavoro. La società cooperativa Vigna Service, infatti, ha pubblicato un annuncio di lavoro per la copertura di 30 posti come addetti alla manutenzione delle vigne. I contratti di lavoro offerti sono a tempo pieno e determinato. Vediamo più nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti dalla società e le modalità di invio del curriculum vitae.

Vigna Service: 30 posti per operai agricoli

Vigna Service Società Cooperativa ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per la copertura di 30 operai agricoli con contratto a tempo determinato in Friuli Venezia Giulia. I candidati saranno inseriti nel ruolo di addetti alla manutenzione delle vigne nei territori di Corno di Rosazzo, Collio e Colli Orientali Friuli, situati in provincia di Udine e molto conosciuti proprio per la presenza delle vigne. Il periodo di lavoro è da maggio a settembre 2021. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, invece, quelli indicati sono i seguenti:

  • Buona volontà
  • Attenzione
  • Dinamicità
  • Puntualità
  • Patente di guida B
  • Essere automuniti
  • Non è richiesta esperienza nel ruolo

->LEGGI ANCHE Tigotà assume commessi, cassieri, impiegati e altri profili

Come inviare il curriculum a Vigna Service

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 19 maggio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: lavoroinvigna@gmail.com. Il codice dell’offerta di lavoro è il seguente: D027-37781.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Vigna Service: 30 posti per operai agricoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!