Amazon Trento: 70 posti di lavoro con nuova apertura

Amazon, famoso colosso dell’e-commerce americano, fondato nel lontano 1994 da Jeff Bezos, continua la sua espansione sul territorio italiano con il progetto di un nuovo polo logistico nella città di Trento, nel Trentino Alto Adige. L’hub porterà a un incremento dell’occupazione nell’area con almeno 70 assunzioni di personale previste non appena la struttura sarà a pieno regime. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Trento: 70 assunzioni nel polo logistico

La notizia è stata rilasciata da diversi organi di informazione online e riguarda l’apertura di un nuovo polo logistico nella città di Trento, in Trentino Alto Adige, che sarà anche il primo per la regione italiana. La struttura avrà un’ampiezza di 4300 metri quadrati e si occuperà del servizio per i clienti dell’area di Trento, Bolzano e dintorni. L’hub verrà reso operativo entro il prossimo autunno 2021. Come abbiamo sottolineato, la nuova struttura avrà un interessante ricaduta occupazionale sull’area con almeno 70 assunzioni di personale previste: 20 inserimenti diretti e 50 indiretti tramite aziende esterne che si occuperanno dei servizi di consegna.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda la nuova struttura che sorgerà a Trento, le posizioni aperte riguarderanno sicuramente i seguenti profili professionali:

  • Autisti
  • Confezionatori
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Manager

->LEGGI ANCHE Original Marines: 100 posti di lavoro con 20 nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Amazon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 70 posti di lavoro nel nuovo centro logistico oppure se volete candidarvi per altri centri di smistamento, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!