Alfa Laval: 15 posti per operai e altri profili

Arrivano nuove opportunità di lavoro nelle regioni Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. La nota azienda Alfa Laval, specializzata nei settori industriale e ingegneristico, ha in programma la selezione di 15 profili professionali, sia del settore produttivo che impiegatizio, da inserire nelle sue sedi. Vediamo qui di seguito quali sono nel dettaglio le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

Alfa Laval: 15 posti per operai e impiegati

La notizia è stata rilasciata dalla HR Manager della società, Alessia Villa, durante un’intervista rilasciata per Radio RTL 102.5, nella rubrica ‘Un post in Fabbrica’. Per le sedi di Monza, Parma e Genova, infatti, l’azienda ha in programma nuovi inserimenti sia per il settore produttivo che per quello impiegatizio. Il team italiani conta già 671 dipendenti, ma tra gli obiettivo dell’azienda svedese in Italia c’è anche l’incremento dell’organico nell’immediato di almeno 15 unità. Le selezioni sono aperte sia a candidati con una consolidata esperienza professionale alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati in cerca di un primo lavoro.

Alfa Laval lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, l’azienda ricerca personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, occasioni anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, dunque, per i 15 profili ricercati, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Disegnatori con conoscenza di Autocad o Inventor per realizzare il disegno dei prodotti
  • Periti navali per la sede aziendale di Genova, per lavoro a chiamata in qualità di tecnici di assistenza su navi e traghetti
  • Ingegneriverniciatori e operai, tra cui assemblatori e saldatori, da impiegare presso l’officina e il laboratorio di produzione navale situati a Monza
  • Ingegneri processisti per la sede di Parma

->LEGGI ANCHE Ennova assume 300 addetti all’assistenza al cliente

Come inviare il curriculum ad Alfa Laval

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda svedese e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro e potrete inoltrare la candidatura direttamente online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!