VF Corporation lavora con noi: posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento e delle vendite. VF Corporation, famoso Gruppo che opera nel settore, offre molte opportunità di lavoro per vari marchi presenti sul territorio nazionale e anche all’estero. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo campo e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento, le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo VF Corporation

Fondata nel lontano 1899, VF Corporation è una realtà imprenditoriale di origine statunitense, tra le più grandi e importanti attive nei settori della moda e dell’abbigliamento. Infatti comprende diversi marchi molto conosciuti sia nel nostro paese, sia nel mondo, fra questi segnaliamo The North Face, Vans, Napapjri, Timberland, Eastpack. La sede centrale del Gruppo si trova a Greensboro e ad oggi opera in oltre 170 paesi del mondo con 70mila collaboratori.

VF Corporation lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano opportunità di lavoro e occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite: Milano
  • Commessi part-time (categorie protette): Bologna, Roma, Serravalle Scrivia, Vicolungo, Brescia, Carugate, Barberino di Mugello
  • Magazzinieri (categorie protette): Milano
  • Customer Service Representative English & German speaking: Pederobba
  • Marketing Specialist: Milano
  • Retail Stockroom Associate Part Time: Milano
  • Store Manager Vans: Vicolungo

Processo di selezione

Come molte altre aziende e gruppi del settore dell’abbigliamento, anche VF Corporation opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per il colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Original Marines: 100 assunzioni con 20 nuove aperture in Italia

Come inviare il curriculum a VF Corporation

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo statunitense e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Attualmente ci sono centinaia di annunci di lavoro sia per l’Italia che per l’estero. Vi basterà cliccare sull’annuncio interessato per visualizzarne i dettagli e inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “VF Corporation lavora con noi: posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!