Human Company: 550 posti di lavoro nel turismo

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nei settori del turismo e della ristorazione. Il Gruppo Human Company, ha in programma l’inserimento di 550 profili professionali per la prossima stagione estiva 2021. L’estate, infatti, si avvicina e il nostro paese è sempre stato ai primi posti per quanto concerne il turismo. Nonostante la pandemia di Covid-19, dunque, non mancano le offerte di lavoro per i prossimi mesi anche per giovani alla prima esperienza. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Human Company: 550 posti di lavoro nel turismo

La notizia sta rimbalzando fra le diverse testate online e siti web specializzati. A rilasciarla per prima è stato il quotidiano online Pisa Today. La società è specializzata nel settore turistico-ristorativo e fin dagli anni ’80 è presente nella regione Toscana con un’offerta turistica molto diversificata nella quale sono compresi hotel, campeggi, ostelli, villaggi turistici e molto altro. Per l’estate 2021 sono previste centinaia di assunzioni per le sedi di Livorno, Firenze e Pisa. Anche la zona del Chianti è interessata da nuove assunzioni. In tutte queste città, infatti, sono presenti strutture ricettive e villaggi turistici dedicati.

Human Company lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente e stagionalmente nuovo personale da inserire nelle sue strutture e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini. Non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per la prossima stagione estiva, le posizioni aperte sono le seguenti:

Park Albatros Village di San Vincenzo (Livorno): 226 posti

  • Chef e Capi partita
  • Camerieri e personale di sala
  • Barman
  • Front Office
  • Assistenti ai Bagnanti

Montescudaio Village di Montescudaio, in provincia di Pisa: 61 posti

  • Responsabile qualità pulizie
  • Personale di sala e di cucina

Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (Firenze): 186 posti

  • Camerieri e personale di sala
  • Barman
  • Front Office

Sono disponibili altri posti di lavoro, sempre negli stessi settori, per la città di Firenze.

->LEGGI ANCHE Telmotor assume 50 ingegneri e tecnici anche prima esperienza

Come inviare il curriculum a Human Company

Se siete alla ricerca di un lavoro stagionale nei settori turistico e ristorativo e volete partecipare alle selezioni del Gruppo Human Company, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!