Ennova: 300 posti per assistenti al cliente

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore dell’assistenza al cliente. Il Gruppo Ennova, infatti, ha aperto una nuova campagna di reclutamento allo scopo di selezionare e inserire nelle sedi del Lazio e della Sardegna, ben 300 candidati nel ruolo di assistenza al cliente. Nonostante la situazione di emergenza che stiamo vivendo, dunque, la società continua a crescere e a incrementare il proprio organico nelle sue sedi italiane. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni del caso e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

Il Gruppo Ennova è specializzato nello sviluppo di servizi e soluzioni digitali per la gestione dell’intero ciclo di vita della dotazione digitale di imprese e famiglie: una realtà che occupa oltre 1.000 addetti e che ha una presenza sul territorio distribuita su cinque sedi italiane (Torino, Milano, Pomezia, Cagliari, Oricola)

Ennova: 300 posti di lavoro nel Lazio e in Sardegna

La notizia è stata rilasciata negli ultimi giorni attraverso un comunicato stampa dell’azienda stessa. Il Gruppo Ennova si trova in una nuova fase di crescita e per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti ha in programma un aumento ragguardevole del suo organico nelle sedi della Sardegna e del Lazio. Sono 300 le posizioni aperte per assistenti al cliente che verranno così suddivise:

  • 200 per la sede di Pomezia
  • 100 per la sede di Cagliari

L’azienda offre ai nuovi assunti un contratto di lavoro – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale. Ai candidati sono richieste ottime competenze informatiche, passione e curiosità per il mondo delle tecnologia, spiccate attitudini comunicative e relazionali, orientamento all’obiettivo e alla risoluzione dei problemi

->LEGGI ANCHE Telmotor: 50 posti per ingegneri e tecnici anche prima esperienza

Come inviare il curriculum ad Ennova

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Ennova e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni, sarete in grado di inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!