Telmotor: 50 posti per ingegneri e tecnici
Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore tecnico e, in particolare, nella regione Lombardia. L’azienda Telmotor, bergamasca, ha in programma la selezione e la successiva assunzione di ben 50 figure professionali. La società cerca giovani laureati e diplomati, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di tecnico o ingegnere. Vediamo qui di seguito più nel dettaglio la notizia completa e le modalità di invio del curriculum vitae.
Telmotor: 50 posti di lavoro
La notizia è stata pubblicata dal quotidiano online Bergamo News e sta facendo il giro dei portali web specializzati nel settore. Telmotor, azienda consolidata che si occupa di sistemi di automazione e soluzioni per l’energia e l’illuminazione, ha in programma, entro i prossimi due anni, di selezionare e assumere 50 profili professionali. La società possiede nove filiali ed è presente in Piemonte, Lazio, Veneto e, naturalmente, Lombardia. Oggi si trova in un periodo positivo, caratterizzato da un forte crescita che la spinge a cercare nuove risorse.
Telmotor lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo sottolineato, l’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. In questo momento, le posizioni aperte in Telmotor riguardano i seguenti profili professionali:
- Ingegneri
- Tecnici
- Giovani commerciali under 30
Per tutti i nuovi assunti è previsto un corso di formazione sia sul campo, in affiancamento a colleghi senior, sia in aula con lezioni teoriche frontali.
->LEGGI ANCHE Kering: 900 posti di lavoro con polo logistico
Come inviare il curriculum in Telmotor
Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda italiana Telmotor e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.