Cherubini: 20 posti di lavoro per operai

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo in Lombardia grazie all’azienda Cherubini. La società, infatti, realizza soluzioni meccaniche per avvolgibili e per la sua struttura di Bedizzole, in provincia di Brescia, richiede almeno 20 figure professionali per l’area dedicata alla produzione. La notizia è stata rilasciata da Silvia Preti, Responsabile Risorse Umane dell’azienda, durante un’intervista per i microfoni di RTL 102.5 per la rubrica Un Post in Fabbrica. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Cherubini

La società Cherubini è stata fondata nel lontano 1947 in Lombardia, nella città di Berdizzole, in provincia di Brescia, dove oggi è ancora presente la sede centrale. Fin dal suo esordio è specializzata nella produzione di motori elettrici per tapparelle, zanzariere, tende da sole e altre tipologie. È presente anche all’estero con molte filiali in Germania, Francia, Spagna, Cina e Turchia. Ad oggi impiega 250 dipendenti.

Cherubini lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, dunque, opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento riguardano i seguenti profili professionalI.

  • Operai di produzione
  • Addetti all’assemblaggio
  • Manutentori
  • Specialisti della linea di produzione
  • Business analyst
  • Project manager

->LEGGI ANCHE Original Marines: 100 assunzioni con 20 nuove aperture in Italia

Come inviare il curriculum a Cherubini

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda Cherubini e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti di lavoro all’interno della fabbrica della provincia bresciana, dovete inoltrare il curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale della società e raggiungendo la sezione Carriere. Seguendo le indicazioni sarete in grado di candidarvi alle posizioni aperte in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Cherubini: 20 posti di lavoro per operai

  • 26 Aprile 2021 in 7:49 pm
    Permalink

    mi serve lavora so 11anni che non lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!