Percassi lavora con noi: posizioni aperte

Percassi lavora con noi: il noto Gruppo offre molte opportunità di lavoro per celebri marchi di abbigliamento presenti in Italia. Le città interessate sono molte, da Milano a Napoli, e riguardano vari profili professionali del settore delle vendite al dettaglio e del marketing. Se siete interessati a lavorare in questo ramo e volete saperne di più sulle assunzioni e le posizioni aperte in questo periodo, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

Il Gruppo Percassi

Percassi è una società e Gruppo di origine italiana con sede principale nella città di Bergamo, nella regione Lombardia. L’azienda è guidata dall’imprenditore ed ex calciatore Antonio Percassi, oggi presidente dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Attualmente è composta da due holding, la Odissea Srl, specifica per i settori Fashion retail e e-commerce, e Stilo Immobiliare Finanziara Srl. Il Gruppo ha in gestione molti marchi di abbigliamento attivi sul territorio italiano fra i quali si segnalano Kiko, Dmail, Gucci, Nike e Lego.

Percassi lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Percassi, tramite i marchi che gestisce, offre periodicamente nuove opportunità di lavoro, soprattutto nell’ambito della vendita al dettaglio all’interno dei negozi dei diversi marchi di moda. Offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. In questo periodo le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

Posizioni aperte nella sede di Bergamo

  • Contabile con esperienza
  • Impiegato/a part time categorie protette secondo la Legge 68/99
  • Stage Security Officer, Supply Chain & Regulatory, Supply Chain
  • Addetto/a alla Contabilità con SAP
  • Analista Funzionale SAP
  • Chief Information Officer

Offerte di lavoro nei negozi

  • Commessi
  • Assistenti alla vendita
  • Vetrinisti
  • Baristi
  • Store manager
  • Impiegati

Processo di selezione

Anche il Gruppo Percassi, così come i marchi che gestisce, opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno valutate le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Fendi assume commessi, vetrinisti, store manger e impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Percassi

Il Gruppo Percassi offre sempre nuove opportunità lavorative e, grazie alle sue partnership, vanta la possibilità di raggiungere molte realtà diverse del mercato del lavoro. Se siete interessati a candidarvi per una delle offerte di lavoro disponibili, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!