Original Marines: 100 posti di lavoro con 20 aperture

Sono in arrivo decine di posti di lavoro nel settore delle vendite al dettaglio e del marketing. La celebre catena di negozi di abbigliamento Original Marines, ha infatti in programma l’apertura di almeno 20 punti vendita e la relativa assunzione di 100 figure professionali che operano nel settore. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della buona notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Original Marines: 100 posti di lavoro con nuove aperture

In questi giorni la notizia sta rimbalzando fra i vari organi di informazione online con molti recenti articoli sul tema. Tra i progetti della nota catena di punto vendita dedicati all’abbigliamento, Original Marines ha intenzione di aprire 20 nuovi negozi in Italia e di assumere, di conseguenza, decine di figure professionali del settore. Nonostane il periodo complesso segnato dalla pandemia di Covid-19, la società non ha fermato i suoi investimenti nel bel paese e, anzi, si preparara a espandere il proprio mercato sul territorio nazionale. Il programma di sviluppo, infatti, punta ad avere in attività 550 punti vendita sul territorio. Altri obiettivi comprendono il potenziamento dei canali di vendita digitali e la formazione continua per i dipendenti.

Original Marines lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi di abbigliamento seleziona periodicamente nuove figure professionali per i suoi negozi e offre varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Non mancano, quindi, opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Ricordiamo che sono in programma 20 aperture e 100 assunzioni che comprenderanno le seguenti figure professionali:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Store manager
  • Vetrinisti
  • Addetti alla cassa
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Risparmio Casa: 500 assunzioni entro il 2021

Come inviare il curriculum a Original Marines

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi di abbigliamento e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete, inoltre, monitorare la pubblicazione delle nuove offerte di lavoro relative alle prossime aperture.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Original Marines: 100 posti di lavoro con 20 aperture

  • 29 Aprile 2021 in 7:50 am
    Permalink

    Buongiorno,sono in cerca di lavoro, iscritta nelle varie agenzie di lavoro,automunita,bella presenza predisposta al dialogo cn il pubblico, esperienze nel settore ristorazione,manche come addetta vendita assistita ,allestimento vetrine,cassa ,conoscenza pc,invio curriculum.

    Risposta
  • 29 Aprile 2021 in 9:36 pm
    Permalink

    Buonasera sono interessata, propositiva, abituata al contatto con il pubblico, per tutte le fasce di età. Avolto mansioni di commessa, gestione albergo, negozio e ludoteca, per diversi anni.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!