Mediaworld lavora con noi: posizioni aperte

Mediaworld lavora con noi: la catena di negozi, specializzata nella vendita di prodotti per l’elettronica di consumo, ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro per vari impiegati nei punti vendita situati nel Nord Italia. Riportiamo qui di seguito tutte le figure professionali richieste all’interno dei negozi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

L’azienda Mediaworld

Media Markt, che in Italia è stata denominata Media World, è una catena di punti vendita di origine tedesca specializzata nella distribuzione di prodotti per l’elettronica di consumo. Assieme a Saturn appartiene al Gruppo Saturn Media Holding, filiale del Gruppo Metro. Conta negozi in Austria, Belgio, Cina, Germania, Polonia, Portogallo, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Ungheria e Svizzera. È stata fondata in Germania nel 1975 e ha la sua sede principale a Ingolstadt.

Le posizioni aperte in Mediaworld

La catena di negozi di elettronica offre periodicamente nuove opportunità di lavoro. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano le possibilità di effettuare stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Demand planner
  • Media Buyer
  • Impiegati amministrativi e contabili appartenenti alle categorie protette
  • Junior HR Digitale (Stage)
  • Online front end and back office support in stage
  • Senior demand planner
  • Marketing specialist

Mediaworld, inoltre, è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei reparti magazzini come addetti alla logistica con il patentino per il carrello elevatore.

Processo di selezione

Come molte aziende, anche la catena di negozi Mediaworld utilizza, come primo canale di contatto, l’invio del curriculum vitae via web. In questo modo può operare una prima screamtura dei documenti pervenuti che vengono presi in carico da un reclutatore. Questi ne valuterà le abilità acquisite, le esperienze pregresse, i titoli di studio nel caso richiesti, e in linea generale la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si candida. Una volta superata questa prima fase di selezione, avverrà il colloquio conoscitivo che potrà svolgersi in sede oppure online.

->LEGGI ANCHE Euronics assume addetti alla vendita, commessi e magazzinieri

Come inviare il curriculum in Mediaworld

Se siete interessati a lavorare all’interno della catena di punti vendita Mediaworld e volete partecipare alle selezioni per le opportunità di lavoro all’interno dei negozi del Nord Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda tedesca e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete trovare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni sarà possibile partecipare alle selezioni del personale inviando il propro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Mediaworld lavora con noi: posizioni aperte

  • 2 Febbraio 2021 in 6:39 am
    Permalink

    Cerco lavoro, come tutto fare.Pulizie babysitter,cassiera, gastronomia, sono una donna seria. No perditempo,sono italiana d 45anni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!