Risparmio Casa: 500 assunzioni entro il 2021

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La nota catena di punti vendita Risparmio Casa ha infatti in progetto la selezione e l’inserimento di centinaia di figure professionali entro il 2021. Si parla di almeno 500 posti di lavoro da occupare entro la fine dell’anno. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Risparmio Casa: 500 posti di lavoro

La catena di negozi continua la sua politica aziendale di espansione sul territorio italiano. Sono in programma, infatti, almeno 200 nuove aperture entro i prossimi cinque anni che porteranno a un incremento importante dell’occupazione sul territorio italiano. Per il 2021, dunque, si prospettano almeno 500 assunzioni di personale con 30 aperture nelle principali città. Le inaugurazioni dei punti vendita interessano, come abbiamo sottolineato, tutta la penisola, soprattutto il Centro e il Nord.

Risparmio Casa lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato al tempo indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. Non mancano, dunque, anche opportunità di impiego per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Nell’ottica della nuova espansione, dell’apertura dei 30 punti vendita e dell’inserimento di 500 figure professionali, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Addetti per vari reparti
  • Allestitori
  • Vicedirettori
  • Direttori
  • Scaffalisti
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri

->LEGGI ANCHE Primark: 2mila posti di lavoro con le nuove aperture

Come inviare il curriculum a Risparmio Casa

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Risparmio Casa e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito web ufficiale dell’azienda e raggiungendo la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete sia visualizzare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo che monitorare la pubblicazione delle nuove offerte di lavoro previste per quest’anno.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Risparmio Casa: 500 assunzioni entro il 2021

  • 23 Aprile 2021 in 8:25 am
    Permalink

    Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare sono disponibile da subito .. ho esperienza come magazziniera

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!