McDonald’s Rovato: 40 assunzioni, nuova apertura

Nella regione Lombardia arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione veloce. Il famoso colosso del fast food americano McDonald’s ha in programma l’apertura di un nuovo ristorante nella città di Rovato, nella provincia di Brescia, che porterà all’assunzione di almeno 40 figure professionali quando la struttura sarà a pieno regime. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s Rovato: 40 assunzioni in arrivo

Sono molti gli articoli che negli ultimi giornali parlano di una nuova apertura da parte della famosa catena di fast food McDonald’s. La città interessata è quella di Rovato, nella provincia bresciana. Scendendo più nello specifico, la nuova apertura è prevista per questa estate e il ristorante vedrà la luce in Via XXV Aprile, lungo la provinciale 11, nei dintorni del supermercato Conad e sarà il diciassettesimo fast food presente nella provincia di Brescia.

McDonald’s lavora con noi: posizioni aperte

McDonald’s, come sappiamo, seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali che variano dal tempo determinato al tempo indeterminato. Non mancano occasioni per giovani diplomati anche alla prima esperienza di lavoro ai quali si offre spesso un contratto iniziale in stage o tirocinio retribuiti. Come abbiamo sottolineato, saranno 40 le assunzioni previste e riguarderanno principalmente i seguenti profili professionali:

  • Crew member
  • Addetti alla casa
  • Addetti alla cucina
  • Manager
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Lidl: 400 assunzioni con le prossime aperture

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di fast food americana e volete partecipare alle selezioni, dovete sapere che queste sono già in corso e c’è tempo fino al 12 maggio 2021 per potersi candidare. Per farlo, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “McDonald’s Rovato: 40 assunzioni, nuova apertura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!