Kering Trecate: 900 posti di lavoro, nuovo polo logistico

In Piemonte arrivano nuove opportunità di lavoro grazie al polo logistico di prossima inaugurazione targato Kering. La società ha in progetto l’avvio di una nuova attività logistica nella città di Trecate e per l’occasione inserirà fino a 900 figure professionali del settore. Si tratta di un’ottima notizia per chi sta cercando lavoro in questo campo. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni lavorative disponibili e le modalità di invio del curriculum vitae.

Kering Trecate: 900 posti di lavoro in arrivo

La notizia è stata pubblicata da diversi organi di informazione con articoli relativi al polo logistico di prossima apertura nella città di Trecate, in provincia di Novara. Lo scopo principale della struttura è quello di ottimizzare e aumentare l’operatività della società. Oltre a questi obiettivi, un altro effetto importante sarà l’aumento sostanziale dell’occupazione nell’area con almeno 650 figure professionali inserite entro il 2022. Lo stabilimento avrà un’ampiezza di 420mila metri quadrati. L’impianto è già attivo in parte da almeno un anno e all’interno sono presenti 250 dipendenti, mentre la conclusione della seconda parte della struttura è prevista per il mese di giugno 2021.

Kering lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, l’azienda Kering assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato al tempo indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, anche in questo caso, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda l’hub in questione, le figure professionali riguarderanno i seguenti profili:

  • Magazzinieri
  • Confezionatori
  • Impiegati
  • Addetti allo smistamento merce

->LEGGI ANCHE Maximall Pompei: 1500 posti di lavoro nel nuovo centro commerciale

Come inviare il curriculum a Kering

Se siete interessati alle opportunità di impiego relative al nuovo polo logistico e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 900 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete monitorare la pubblicazione delle offerte di lavoro relative all’hub di Trecate.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!