Maximall Pompei: 1500 posti di lavoro nel centro commerciale

In Campania stanno arrivando centinaia di opportunità di lavoro nel settore marketing e commercio al dettaglio. Nella città di Pompei sorgerà un nuovo centro commerciale, il Maximall, che avrà bisogno di centinaia di figure professionali per entrare a regime. Il centro commerciale vedrà la luce non molto lontano dal famoso sito archeologico di Pompei e sarà realizzato entro il 2023. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, le posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Maximall Pompei: 1500 opportunità di lavoro

La notizia sta facendo il giro dei quotidiani online, tra i quali La Repubblica. Secondo le ultime informazioni, il progetto sarà imponente, con un investimento di almeno 90 milioni di euro concesso da un gruppo di banche finanziatrici. Il progetto è realizzato dal Gruppo Irgen, società specializzata nella costruzione e nella gestione dei centri commerciali. Il complesso avrà notevoli dimensioni e conterrà ben 200 attività al suo interno. La conclusione dei lavori è prevista per il 2022, mentre la sua apertura per il 2023. Secondo le ultime stime, le assunzioni previste saranno 1500, tantissime e per diversi profili professionali. Saranno presenti, inoltre, ristoranti, hotel, cinema, una piazza anfiteatro esterna per gli avanti, da 6500 metri quadri, un parcheggio da 5mila posti auto, una piazza multimediale da 800 metri quadrati e una vasta area verde aperta al pubblico.

Maximall lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo specificato, saranno 1500 le posizioni aperte da ricoprire all’interno del grande centro commerciale di Pompei. Verranno offerte varie tipologie di contratti: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. Per questo motivo non mancheranno opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Si può quindi inturie che le posizioni da ricoprire riguarderanno le seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Camerieri
  • Baristi
  • Cuochi
  • Addetti per vari reparti
  • Vetrinisti
  • Impiegati
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE Primark: 2mila posti di lavoro con le nuove aperture

Come inviare il curriculum a Maximall Pompei

Per ora è ancora presto per potersi candidare, ma vi suggeriamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime opportunità di lavoro nel centro commerciale campano Maximall. Inoltre, potete visitare periodicamente il sito web dedicato al centro commerciale in attesa della pubblicazione degli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Maximall Pompei: 1500 posti di lavoro nel centro commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!