Gruppo BAT lavora con noi: selezioni per operai

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo grazie al Gruppo BAT, realtà imprenditoriale italiana che opera nel settore. Le posizioni aperte riguardano vari profili professionali, dagli operai addetti alla verniciatura, almeno 10 le posizioni da ricoprire, agli impiegati nel settore gestionale. Vediamo qui di seguito quali sono le opportunità di impiegato in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo BAT

Il Gruppo BAT è una società per azioni fondata nel 1983 e ha il proprio quartier generale nella città di Noventa di Piave, sede dove tutti i prodotti vengono progettati, ingegnerizzati e realizzati. Il successo dalla fondazione a oggi è stato costante e ha portato l’azienda anche al di fuori del territorio italiano, in ben 76 paesi del mondo. Oggi è una consolidata realtà imprenditoriale, leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi e componenti per protezioni solari.

Gruppo BAT lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Tra queste, contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro tramite stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Progettista meccanico
  • Buyer
  • Ingegnere gestionale addetto alla programmazione produzione
  • Impiegata amministrativa
  • Plant manager
  • Addetto alla programmazione produzione
  • Operaio addetto al controllo qualità del prodotto
  • Operai addetti reparto braccia e staffe
  • 10 posti per operai addetti al reparto fonderia/verniciatura
  • Verniciatore a polveri

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche il Gruppo BAT opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il loro sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro in remoto.

->LEGGI ANCHE Gruppo Pellegrini assume addetti mensa e altri profili del settore servizi

Come inviare il curriculum al Gruppo BAT

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo BAT e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e in fondo, scorrendo la pagina web, potrete accedere al form online da compilare per inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Gruppo BAT lavora con noi: selezioni per operai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!