Amazon Veneto: 3 aperture, 240 posti di lavoro

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore del commercio online. Il famoso colosso dell’e-commerce Amazon ha in programma l’apertura di almeno tre filiali che si occuperanno del settore logistico e dello smistamento della merce. Per l’occasione, sono in programma almeno 240 assunzioni di personale. I candidati saranni inseriti in diversi profili. Vediamo più nel dettaglio quali sono le città interessate dalle nuove assunzioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon Veneto: 3 aperture e 240 posti di lavoro

La notizia sta rimbalzando attraverso i vari organi di informazione online. A riportare la news per primo è stato il quotidiano AdnKronos con un articolo di approfondimento sul caso. Amazon continua infatti la sua espansione in Italia e dopo le varie aperture in Lombardia e altre regioni, ora è il turno del Veneto. Nella regione, infatti, sorgeranno tre nuovi centri logistici che avranno come scopo quello di migliorare il servizio di consegna e capillarizzare ulteriormente la presenza del Gruppo in regione. I depositi Amazon vedranno la luce nelle città di Vicenza e Treviso e nel Comune di Riese Pio X. La messa a regine delle strutture è prevista per autunno e saranno almeno 240 le posizioni aperte da ricoprire.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo Amazon offre periodicamente nuove offerte di lavoro e contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Non manca di assumere giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo caso si tratta di 240 posizioni aperte che interesseranno i seguenti profili professionali:

  • Tecnici
  • Manager
  • Operatori di magazzino
  • Confezionatori
  • Autisti

->LEGGI ANCHE Primark: 2mila posti di lavoro con le nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo americano e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Amazon e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura e rimanere aggiornati sulle ultime opportunità di impiego.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amazon Veneto: 3 aperture, 240 posti di lavoro

  • 22 Aprile 2021 in 5:50 pm
    Permalink

    Ho lavorato in amazon come pikhing con commisionatore cerconlavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!