Deichmann lavora con noi: posizioni aperte

Deichmann lavora con noi: la famosa catena di negozi di scarpe, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e si prepara ad assumere nuove figure professionali nei suoi punti vendita dislocati in altrettante città italiane, da Nord a Sud. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Deichmann

La società è un’impresa di famiglia di cui i Deichmann sono proprietari al 100 per cento ed è stata fondata nel 1913. Vanta quindi una tradizione secolare nel suo settore. Si tratta della catena di negozi di scarpe più grande d’Europea e con sede principale nella città di Essen, in Germania. Oggi punto di riferimento e in crescita anche sul territorio italiano conta numerosi negozi e collaboratori in varie regioni.

Deichmann lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro presenti da Deichmann sono rivolte a candidati anche giovani, mentre i contratti di lavoro offerti possono variare dal semplice stage all’assunzione a tempo indeterminato in base alle esigenze dell’azienda. Per questo motivo le opportunità di impiego possono interessare a varie categorie di professionisti anche senza esperienza nel settore. Ecco qui di seguito le posizioni aperte in questo momento:

  • Addetti alle vendite
  • Tirocinanti addetti alle vendite
  • Addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette
  • Shop manager
  • Assistenti shop manager

Processo di selezione

La catena di negozi Deichmann, come molte altre realtà del settore, opera una prima selezione del personale online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa e prenderanno in considerazione diversi parametri: esperienza pregressa, abilità acquisite e titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Unieuro assume commessi e cassieri in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Deichmann

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla catena di negozi di scarpe Deichmann e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come addetti alle vendite e commessi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete la lista completa delle offerte di lavoro e delle posizioni aperte e cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!