Conad lavora con noi: posizioni aperte e candidatura

Conad lavora con noi: buone notizie per chi sta cercando lavoro nella GDO. La famosa catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha riaperto le selezioni. Molte le opportunità di lavoro nel settore e in varie città italiane. Se siete alla ricerca di un lavoro e volete saperne di più, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

I supermercati Conad

La società cooperativa Conad è la più grande realtà imprenditoriale per quanto concerne gli imprenditori indipendenti organizzati nel settore del commercio al dettaglio in italia. La sede principale si trova nella città di Bologna, in Via Michelino 59. La cooperativa è stata fondata nel 1962 come Consorzio Nazionale Dettaglianti, la cui sigla dà il nome alla catena di supermercati. Nel corso dei decenni, grazie al crescente successo, la cooperativa è un agglomerato di altre sette realtà imprenditoriali simili: Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico e Conad Sicilia.

Conad lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. Offre diverse tipologie di formule contrattuali fra i quali il tempo determiato, il tempo indeterminato, l’apprendistato e il tirocinio. Non mancano, dunque, opportunità di carriera sia per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia per professionisti consolidati e con una lunga carriera lavorativa alle spalle. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite di prodotti alimentari: Bolzano
  • Buyer junior grocery alimentare
  • Store manager

Processo di selezione

Come molte altre catene del settore GDO, anche Conad opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà essere svolto online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE MD Discount assume commessi, cassieri e altri profili del settore GDO

Come inviare il curriculum a Conad

Se state cercando un lavoro nella grande distribuzione organizzata e volete cogliere l’occasione per partecipare alle selezioni per il negozio di prossima apertura a Brescia, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e tenere sotto controllo la sezione Lavora con noi, dove verranno pubblicate nei prossimi mesi le offerte di lavoro. Nel frattempo, comunque, sono attive diverse ricerche per profili analoghi in diverse località italiane.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “Conad lavora con noi: posizioni aperte e candidatura

  • 19 Agosto 2020 in 7:52 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo fabrizio ho 19 cerco lavoro come prima esperienza

    Risposta
  • 6 Novembre 2020 in 10:44 am
    Permalink

    Salve,mi chiamo Mafalda e sono una banconista del reparto distribuzione panetteria, ma ho anche una grande esperienza di produzione di dolci a livello artigianale, sono alla ricerca di un posto di lavoro nelle grandi distribuzioni perché c’è una buona possibilità di migliorare. Sono anche disponibile a lavorare su turni

    Risposta
  • 8 Novembre 2020 in 10:39 pm
    Permalink

    Ho bisogno di lavorare. Ho 42 anni e sono disoccupata. Sono disponibile a lavorare tutto il giorno e anche la notte.

    Risposta
  • 9 Novembre 2020 in 9:52 am
    Permalink

    Salve. Sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare

    Risposta
    • 29 Maggio 2021 in 11:19 pm
      Permalink

      Salve mi chiamo Rosario bona ho 34 anni mi piacerebbe molto poter lavorare per voi come magazziniere se ci fosse l’occasione mi trovo bene nel lavoro di squadra mi reputo una persona precisa e corretta sul posto di lavoro spero di poter avere vostre notizie cordiali saluti

      Risposta
  • 29 Maggio 2021 in 3:17 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Antonio Turco sono ex dipendente del gruppo Auchan ex città mercato con 25anni di esperienza punti forti pescheria e ortofrutta e con gli anni anche in altri reparti grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!