Foot Locker lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Foot Locker lavora con noi: la famosa catena di punti vendita specializzata in abbigliamento e calzature sportive, ha riaperto le selezioni per il prossimo anno alla ricerca di commessi in tutta Italia. Se state cercando una mansione, vi piace il settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

L’Azienda Foot Locker

La Foot Locker Inc. è un’azienda di origine statunitense specializzata nel settore della vendita di scarpe e abbigliamento sportivo. La sua sede principale si trova a New York, ma la società è presente in almeno 25 paesi del mondo, soprattutto con i suoi punti vendita. Secondo i dati più recenti, l’azienda possiede quasi 4mila negozi sparsi fra americhe, Asia, Europa e Oceania. In Italia è presente in varie regioni ed è sempre alla ricerca di personale.

Le posizioni aperte

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. La ricerca è rivolta sia a personale con esperienza, sia a giovani diplomati o laureati senza esperienza nel ruolo. Per potersi candidare e partecipare alle nuove selezioni per il ruolo di commessi e commesse nei punti vendita di Foot Locker, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Da zero a tre anni di esperienza nella mansione
  • Capacità di coinvolgere i clienti e orientamento all’obiettivo
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni
  • Disponibilità e flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare su turni nei fine settimana e anche nei festivi

Processo di selezione

Come molte aziende del settore, anche la catena Foot Locker opera una prima scrematura dei candidati online, attraverso il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuternano alcuni parametri, fra i quali: esperienze pregresse, abilità acquisite, titoli di studio conseguiti e indole caratteriale. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un primo colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in una delle sedi dell’azienda.

->LEGGI ANCHE Alcott assume addetti alle vendite e altri profili

Come inviare il curriculum in Foot Locker

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per commessi presso uno dei punti vendita dell’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro. Cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile visionare tutti i dettagli e i requisiti e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!