Fondital lavora con noi: selezioni per operai

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel settore della produzione industriale. L’azienda italiana Fondital Spa, infatti, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di vari profili da inserire in diverse mansioni all’interno dei suoi stabilimenti. Le città interessate sono quelle di Salò e Vobarno. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Fondital

La società per azioni Fondital è stata inaugurata nel 1970 grazie a un’idea dell’imprenditore ed ex operai Silvestro Niboli. Da due generazioni è una realtà imprenditoriale a conduzione famigliare. La sede principale si trova a Vobarno, in provincia di Brescia, nella regione Lombardia e fin dal suo esordio si occupa della realizzazione e progettazione di radiatori in alluminio e sistemi di riscaldamento. Ad oggi impiega 750 collaboratori e fino al 2014 vanta 27 brevetti.

Fondital lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali. Per quanto riguarda le assunzioni, infatti, l’azienda offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, dunque, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • 3 operai addetti alla pressa: Salò
  • Impiegati gestione risorse umane: Salò
  • HR business partner: Italia
  • Operai addetti alla produzione: Val Sabbia e limitrofi
  • Addetto forno fonderia
  • Tecnico manutenzione e set up
  • Controller magazziniere fiscale
  • Addetto verniciatura
  • Progettista stampi e attrezzature radiatore
  • Assistente tecnico

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Fondital Spa opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, un selezionatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Verranno presi in considerazione diversi aspetti: esperienze pregresse, abilità e titoli di studio. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in una delle sedi dell’azienda.

->LEGGI ANCHE A2A offre lavoro per operai, manutentori e impiegati

Come inviare il curriculum a Fondital

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda italiana Fondital e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverte la lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Fondital lavora con noi: selezioni per operai

  • 12 Ottobre 2021 in 2:58 pm
    Permalink

    Ciao sono belalia zhour a nata 11/10/1974 a marocco. Cittadina italiana cerco lavoro la mia esperienza ultimo la lavoro badante. Nel albergo ristorante come lava piate camerera. Ordine lghi camere. Opera .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!