Clementoni lavora con noi: selezioni aperte

Clementoni lavora con noi: la celebre azienda, famosa anche nel mondo per i suoi giocattoli educativi, presenta diverse offerte di lavoro per informatici e impiegati di vario tipo. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni del caso. Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in questo periodo e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

L’azienda Clementoni

La celebre azienda Clementoni, conosciuta per i suoi giocattoli educativi da 0 a 12 anni e presente in 56 paesi, ha la sua sede principale a Recanati, nella provincia di Macerata, e i suoi prodotti sono stati tradotti nel tempo in almeno 16 lingue. Nel mondo è presente con 4 sedi consociate in Germania, Hong Kong, Spagna e Francia e non manca di esporre i propri giochi alle più importanti fiere del settore nel mondo, come le Fiere del giocattolo di Norimberga.

Clementoni lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Clementoni ogni mese promuove nuove selezioni di personale e di norma le assunzioni avvengono presso la sede di Recanati, nella Zona Industriale Fortenoce, in provincia di Macerata. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e viene richiesta esperienza da 2 a 6 anni per alcuni annunci di lavoro. Per questi prossimi mesi autunnali, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Production planning specialist
  • Stagista R&D
  • Junior software engineer
  • Junior product manager
  • Programmatore VB Net
  • Account specialist branches

Processo di selezione

Clementoni opera una prima selezione dei candidati online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore nel valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando, prendendo in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi della società.

->LEGGI ANCHE A2A offre lavoro per magazzinieri, operai di impianto e impiegati

Come inviare il curriculum in Clementoni

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della famosa azienda di gioccatoli Clementoni e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti le posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti e mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!