Cafè Teatro: lavoro per camerieri, pizzaioli, baristi
Se state cercando lavoro nel settore ristorativo e stagionale, la società Cafè Teatro offre tantissime opportunità di impiego sia in Italia che all’estero. I luoghi di lavoro sono le principali mete turistiche nel nostro paese e nel resto del mondo. Vediamo qui di seguito più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte all’interno della società, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
La società Cafè Teatro
Cafè Teatro è un importante operatore turistico che opera soprattutto nel settore della ristorazione e ha sede principale nella regione Veneto, per la precisione a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Fin dal 1994 gestisce bar, pizzerie, ristoranti in molte località turistiche italiane ed estere. La società si occupa, in particolar modo, dei servizi di ristorazione e gastronomia che gestisce all’interno dei villaggi turistici. Ad oggi conta 300 collaboratori e tra le sue destinazioni principali ci sono importanti luoghi turistici come Zanzibar, Bibbione, Caorle.
Cafè Teatro lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, la società e operatore turistico assume stagionalmente nuovo personale da inserire all’interno dei villaggi turistici, nei ristoranti, bar e pizzerie, gelaterie che gestisce. Offre varie formule contrattuali, come il tempo determinato, soprattutto per giovani diplomati o laureati, oppure studenti e non solo alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Camerieri
- Baristi
- Pizzaioli
- Capi partita di cucina
- Aiuto cuoco
Requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni, la società richiede i seguenti requisiti generali:
- Disponibilità a lavorare nel periodo aprile/maggio-settembre o nei mesi di luglio e agosto
- Ottima conoscenza delle lingue italiano, inglese e tedesco
- Capacità di resistere allo stress
- Buona presenza
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore, Cafè Teatro opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, i titoli di studio e le abilità. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Aboca assume operai agricoli, di produzione e altri profili
Come inviare il curriculum a Cafè Teatro
Se siete interessati alle opportunità di impiego offerte dalla società e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare la vostra candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.