A2A lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo A2A, operante nel settore dei multiservizi, offre decine di opportunità di impiego in almeno tre differenti settori lavorativi: ambiente, energia, calore e reti. Per questo motivo le offerte di lavoro non mancano per molti professionisti in cerca di occupazione. Dagli operatori ecologici ai responsabili della vigilanza, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale della società.

Il Gruppo A2A

La società italiana per azione A2A è un Gruppo fondato nel 2008 grazie alla fusione e incorporazione di altre tre realtà: Amsa, ASM e AEM. I settori in cui opera includono diversi multiservizi fra cui l’ambiente, l’energia, calore e reti. Ha sedi sparse sull’area nord d’Italia, in particolare Milano, Brescia, Bergamo e Sondrio. Ad oggi A2A è secondo nella lista dei maggiori produttori di energia elettrica. Almeno il 50 per cento viene generata grazie alle fonti rinnovabili. All’attivo ha 12mila collaboratori ed è una società quotata alla Borsa Italiana.

A2A lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale per le sue aree di lavoro. Offre diverse tipologie di assunzioni con altrettante formule contrattuali e predilige il tempo determinato, indeterminato e in stage. Per queste ragioni non mancano opportunità di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte, in questo periodo, da parte della società sono le seguenti:

  • Ict Digital Hr Specialist
  • Demand&Transformation Marketing Analyst
  • Laboratorio chimico Analyst
  • Specialista Cost Controller
  • Servizi igiene ambientale Operator
  • Project Engineer servizi igiene ambientale
  • Operatore d’impianto
  • Magazzino Operator
  • Plant Specialist impianti di depurazione
  • Advanced Analytics Analyst
  • Specialist efficienza energetica

Processo di selezione

L’azienda, come molte altre realtà del suo settore, opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Sacchi Elettroforniture offre lavoro per banconisti e altri profili

Come inviare il curriculum al Gruppo A2A

Se siete alla ricerca di un lavoro nelle aree e nei settori in cui opera la società italiana A2A e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista completa degli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!