Isola dei tesori lavora con noi: posizioni aperte

Isola dei tesori lavora con noi: la catena italiana di pet store, nata nel 2000 e specializzata in prodotti per animali da compagnia, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle vendite, commessi e cassieri in diverse città italiane. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un’esperienza completa di shopping a tutti gli amanti degli animali. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

L’Isola dei Tesori è una catena specializzata nel settore pet e fondata nel 2000. Oggi fa parte del Gruppo D.M.O Spa, di proprietà della famiglia Celeghin. Negli ultimi vent’anni di carriera, la catena si è distinta per l’offerta variegata e l’attenzione per il settore degli animali e oggi conta ben 230 punti vendita su tutto il territorio nazionale e decine di collaboratori all’interno dei suoi punti vendita.

Isola dei tesori lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana è quindi alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico nelle diverse sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi/cassieri/scaffalisti: i requisiti richiesti includono il diploma di scuola superiore, amore per gli animali, buon uso del pc. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel settore GDO.
  • Farmacista: i requisiti richiesti includono la laurea in Farmacia o CTF e l’iscrizione all’albo. È gradita una precedente esperienza nella mansione.
  • Addetti reparto acquariologia
  • Addetti alla toelettatura: si richiede amore per gli animali, buone doti relazionali ed è gradita esperienza pregressa nella mansione.

Processo di selezione

L’azienda, come molte altre catene del settore pet, opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione per la quale ci si sta candidando. In particolare, saranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti, se richiesti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Ti piacerebbe lavorare con gli animali? 7 mestieri senza laurea

Come inviare il curriculum all’Isola dei tesori

Candidarsi agli annunci di lavoro dell’Isola dei tesori è molto semplice. Basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. In alternativa, sulla stessa pagina è presente un link che vi indirizzerà alla sezione dove sono elencate tutte le posizioni aperte. Cliccando sulla voce ‘approfondisci’ sarà possibile visualizzare i dettagli dell’offerta di lavoro, mentre in fondo alla pagina sarà presente un form da compilare per inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Isola dei tesori lavora con noi: posizioni aperte

  • 20 Settembre 2020 in 2:35 pm
    Permalink

    Buongiorno, sono interessato alla vostra offerta di lavoro, con disponibilità immediata

    Risposta
  • 15 Novembre 2020 in 4:58 pm
    Permalink

    Salve sono una ragazza di 33 anni e sarei interessata alla vostra offerta di lavoro con disponibilità immediata.. Amo da morire gli animali e lavorare in un negozio pet mi piacerebbe davvero tanto.. Sul lavoro sono una persona seria e puntuale.

    Risposta
  • 7 Aprile 2021 in 9:27 am
    Permalink

    Buon giorno , sto cercando di cambiare lavoro e mi interesserebbe entrare a far parte del gruppo dell isola dei tesori in quanto già cliente ho imparato a conoscerne la serietà e professionalità. amo gli animali oltre al fatto che ne possiedo. sono soprattutto appassionato da oltre 20 anni di acquariologia e mi piacerebbe molto lavorare in questo settore in quanto ho già molta dimestichezza nel maneggiare acquari e pesci. mi piace il contatto col cliente e servirlo nel miglior modo possibile. Ciò mi renderebbe realizzato sul lavoro perchè mi darebbe appagamento vedere il cliente soddisfatto e felice. In questo modo sicuramente oltretutto potrà diventare cliente fisso proprio come è successo a me venendo a comprare nel vostro punto vendita di Tortona. Fare un lavoro che piace e nel quale si crede fortemente è sicuramente il modo migliore per svolgerlo al meglio. per me lavorare in questo settore sarebbe una grande soddisfazione e ci metterei tutto l impegno possibile.

    Risposta
  • 10 Aprile 2021 in 8:20 am
    Permalink

    Buongiorno mi piacerebbe tanto lavorare in questo settore amo gli animali soprattutto cani e gatti li ho sempre avuto in casa attualmente cerco lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!