Primark: 2mila posti di lavoro con nuove aperture
Arrivano buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. In questo periodo, infatti, molte aziende e grandi catene, nonostante l’emergenza dettata dalla pandemia di Coronavirus, continuano la loro scalata in Italia. L’espansione sul territorio, questa volta, tocca alla catena di negozi Primark che in questi ultimi anni si sta affermando sempre di più. La società ha in programma l’apertura di nuovi punti vendita per un totale di almeno 2000 assunzioni di personale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Primark: il piano di espansione e le assunzioni
Il Gruppo ha recentemente deciso di continuare la sua espansione sul territorio italiano e ha in programma l’apertura di otto punti vendita nelle seguenti regioni: Abruzzo, Lazio, Sicilia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Lombardia. L’obiettivo dichiarato è quello di raddoppiare la presenza di negozi raggiungendo quota 14 punti vendita. Questo piano di sviluppo è un vero e proprio punto di svolta da parte della società che porterà a un sostanziale incremento dell’occupazione in Italia per il settore della grande distribuzione organizzata. La notizia, infatti, sta già circolando da alcuni giorni ed è stata pubblicata da diversi quotidiani online. Le città interessate dalle nuove aperture saranno le seguenti:
- Roma
- Catania
- Torino
- Venezia
- Bologna
- Caserta
- Milano
- Chieti
Le figure professionali richieste
Come abbiamo anticipato, saranno almeno 2000 i candidati che saranno inseriti all’interno dei punti vendita di prossima apertura, di cui 140 saranno riservati a manager. Ricordiamo che Primark assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuiti. Dunque non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte riguarderanno le seguenti figure professionali:
- Addetti alle vendite
- Vetrinisti
- Magazzinieri
- Store manager
->LEGGI ANCHE FedEx: 800 posti di lavoro con il piano di sviluppo
Come inviare il curriculum a Primark
Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi Primark e volete partecipare alle selezioni anche per le prossime aperture in Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.